icon
Servizio Clienti
(+39) 0331 1527612
(+39) 391 1609554
BK LAK IVS SATINATO lt. 0,75 - BIANCO - SMALTO PER MURI
Formulato a base di copolimeri acrilici in emulsione
acquosa, pigmenti purissimi, cariche pregiate, addensanti, ed additivi vari di primissima qualità che gli conferiscono le seguenti caratteristiche: ottima copertura – eccezionale lavabilità – ottima adesione anche su supporti difcili – bassa presa di sporco – antipolvere – smacchiabile – buona traspirabilità.
BK LAK è idoneo per decorare pareti interne ed esterne in muratura, superfici in calcestruzzo, superfici in gesso e cartongesso, intonaci a base di leganti idraulici e supporti minerali in genere. Può essere applicato anche su vecchie pitture e rivestimenti di natura organica o minerale purchè asciutti e compatti.
BK LAK è particolarmente consigliato per la pitturazione di grandi superfici dove sono richiesti frequenti lavaggi per garantire un elevato standard igienico-sanitario, come scuole, asili, ospedali, bar, ristoranti, macellerie, caseifici, pastifici, ambienti dove vengono prodotti packaging per alimenti e locali pubblici in genere.
L’elevata resistenza agli agenti atmosferici, rende BK LAK idoneo anche all’impiego in esterni.
APPLICAZIONE:
Diluizione con acqua
I MANO 10-15%
II MANO 35-10%
RESA: 14/15 LT/MQ PER MANO
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO:
- SU SUPERFICI INTERNE NUOVE, assicurarsi che il supporto sia ben asciutto e stagionato, effettuare eventuali stuccature con TOP STUCK ed applicare una mano di FISSATIVO ACRILICO opportunamente diluito. Nel caso di supporti molto assorbenti come il cartongesso, applicare una mano di ISOLANTE 55 opportunamente diluito.
- SU SUPERFICI INTERNE GIÀ PITTURATE, se la pittura preesistente è in buono stato, pulire superficialmente carteggiando e sgrassando eventuali tracce di sporco e poi procedere come su superfici nuove. Se la pittura preesistente è una tempera, rimuovere ogni traccia di sporco, effettuare eventuali stuccature e poi isolare con una mano di ISOLANTE 55 opportunamente diluito.
- SU SUPERFICI MURALI ESTERNE, accertarsi che il supporto sia asciutto, asportare ogni traccia di pittura non perfettamente aderente, se necessario ripristinare con apposita malta della linea HEX ed imprimere con una mano di FISSATIVO ACRILICO opportunamente diluito. Nel caso di fondi vecchi o friabili, imprimere con FISSATIVO AL SOLVENTE FORTE senza alcuna diluizione. Se si è in presenza di un fondo non friabile ma con presenza di rappezze e stuccature, è consigliato l’uso di ISOLANTE 55 come mano di imprimitura.
Scheda tecnica
- TIPO DI PRODOTTO
- SMALTO MURALE
- FORMATO
- 0,75 LT
- RESA MEDIA PER CONFEZIONE
- 5 mq ca.
- DILUZIONE
- ACQUA POTABILE
- COLORE
- BIANCO
- COLORE
- COLORABILE
- EFFETTO
- SATINATO