zoom_out_map

PRIMUS SABBIA LT 2,5 - FONDO PER PITTURA DECORATIVA - GIORGIO GRAESAN

 TUTTI I PREZZI SONO 

 COMPRENSIVI DI IVA 

DESCRIZIONE PRIMUS SABBIA è un fondo acrilico isolante a base acqua, studiato per fornire il supporto ideale per tutte le finiture acriliche applicate a guanto o pennello. È un prodotto privo di solventi e a basso contenuto di sostanze organiche.

IMPIEGO PRIMUS SABBIA può essere applicato su intonaci civili, rasature a gesso e cartongessi. 

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO Una corretta preparazione del supporto è indispensabile per una perfetta riuscita della finitura. Procedere quindi con l’eliminazione di eventuali pitture o intonaci non ancorati e sfarinanti, avendo cura di lavare o spazzolare eventuali presenze di muffe e polvere. Prima di applicare il PRIMUS SABBIA, la superficie deve risultare sempre ben coesa, in caso contrario, procedere con un fissativo isolante, raccomandato soprattutto se si tratta di pareti in cartongesso. Nel caso di pareti finite con prodotti a base calce e trattate con cera o sapone si consiglia di carteggiare e rimuovere la polvere prima di applicare PRIMUS SABBIA 

METODO DI APPLICAZIONE Il prodotto è pronto all’uso, si consiglia comunque di miscelarlo prima della sua applicazione a rullo. Stendere una mano di PRIMUS SABBIA ed attendere 24 ore prima di procedere con la successiva applicazione dei prodotti a base calce.

GGR1031/2

Riferimenti Specifici