La presenza di speciali materie prime, giustamente equilibrate tra loro, garantisce al supporto rivestito con AQUABEL IDROPITTURA ANTIMUFFA un'eccellente traspirabilità, una buona idrorepellenza e una spiccata resistenza alla formazione di muffe nel film.
Semplice da applicare e di impiego universale, è particolarmente indicata per ambienti ove si formi condensa (cucine, bagni, ecc.) e come finitura su qualsiasi tipo d’intonaco.
Conforme alla norma EN 15457 (resistenza alla crescita di funghi), per la presenza di additivi specifici ad ampio spettro d’azione, che permettono al prodotto di prevenire nel tempo la formazione di muffe, funghi, ecc.
Resa circa 10/12 mq/lt per mano
Diluzione: acqua
Attrezzi
SISTEMA APPLICATIVO
SUPPORTI: intonaci civili, cartongesso, fibrocemento, pareti rasate a stucco, carte da parati, legno,
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO: il supporto deve essere sano, asciutto, pulito e coerente, esente da macchie d’umidità, tracce di sporco, grasso, ecc. Vecchie pitture incoerenti o sfarinanti devono essere eliminate mediante spazzolatura o carteggiatura della superficie. Imperfezioni, spaccature, sfogliamenti, dovranno essere eliminati e stuccati con stucco.
SUPPORTI NUOVI:
FONDO: 1 MANO DI FONDO PER MURI
FINITURA: 2 mani di BOERO AQUABEL ANTIMUFFA
SUPPORTI CON RESIDUI DI VECCHIE IDROPITTURE LEGGERMENTE SFARINATI
FONDO: 1 MANO DI FONDO PER MURI
FINITURA: 2 mani BOERO AQUABEL ANTIMUFFA
SUPPORTI CON RESIDUI DI VECCHIE IDROPITTURE LAVABILI BEN ANCORATE