zoom_out_map

THERMOPAINT IVC -IDROPITTURA MURALE ANTICONDENSA TRASPIRANTE IGIENIZZANTE - BIANCO 13 LT

Pittura murale per interni formulata a base di resine acriliche in emulsione acquosa, speciali microsfere cave di vetro, pigmenti e cariche selezionate ed uno speciale additivo antimuffa da parete (Preventol® della Bayer-AG) che gli conferiscono capacitа fonoassorbente, proprietа termoisolante, anticondensa e antimuffa.

Prodotto ideale per decorare e proteggere ambienti sottoposti ad elevata concentrazione di vapore acqueo come bagni, cucine e lavanderie. Idoneo per proteggere pareti esposte a nord, con scarsa esposizione al sole.

RESA MEDIA: 8/10 MQ/LT

APPLICAZIONE:

  pennello.png

CAMPI DI IMPIEGO:

THERMOPAINT grazie alle sue proprietà è ideale per decorare e proteggere ambienti interni

sottoposti ad elevata concentrazione di vapore acqueo come ad esempio bagni, cucine e lavanderie. Idoneo inoltre per proteggere le pareti con problemi di formazione di condensa in quanto esposte a nord con scarsa esposizione al sole.

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO

Supporti nuovi: assicurarsi che il supporto sia ben asciutto e stagionato, spazzolare, stuccare eventuali buchi o crepe ed applicare una mano di FISSATIVO ACRILICO opportunamente diluito.

Supporti già verniciati: se la pittura preesistente è in buono stato, pulire superficialmente carteggiando e sgrassando eventuali tracce di sporco e procedere come su supporti nuovi.

Su pareti con presenza di muffa carteggiare accuratamente, lavare con la soluzione detergente antimuffa opportunamente diluita e successivamente spazzolare al fine di rimuovere eventuali tracce di muffa ancora presenti.

DDIVC1108.030A1000B

Scheda tecnica

TIPO DI PRODOTTO
IDROPITTURA TRASPIRANTE
FORMATO
13 LT
RESA MEDIA PER CONFEZIONE
65 mq ca.
DILUZIONE
ACQUA POTABILE
COLORE
COLORABILE
CONTENUTO V.O.C.
max 30 g/L

Riferimenti Specifici