Pittura murale per interni formulata a base di resine acriliche in emulsione acquosa, speciali microsfere cave di vetro, pigmenti e cariche selezionate ed uno speciale additivo antimuffa da parete (Preventol® della Bayer-AG) che gli conferiscono capacitа fonoassorbente, proprietа termoisolante, anticondensa e antimuffa.
Prodotto ideale per decorare e proteggere ambienti sottoposti ad elevata concentrazione di vapore acqueo come bagni, cucine e lavanderie. Idoneo per proteggere pareti esposte a nord, con scarsa esposizione al sole.
RESA MEDIA: 8/10 MQ/LT
APPLICAZIONE:
CAMPI DI IMPIEGO:
THERMOPAINT grazie alle sue proprietà è ideale per decorare e proteggere ambienti interni
sottoposti ad elevata concentrazione di vapore acqueo come ad esempio bagni, cucine e lavanderie. Idoneo inoltre per proteggere le pareti con problemi di formazione di condensa in quanto esposte a nord con scarsa esposizione al sole.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
Supporti nuovi: assicurarsi che il supporto sia ben asciutto e stagionato, spazzolare, stuccare eventuali buchi o crepe ed applicare una mano di FISSATIVO ACRILICO opportunamente diluito.
Supporti già verniciati: se la pittura preesistente è in buono stato, pulire superficialmente carteggiando e sgrassando eventuali tracce di sporco e procedere come su supporti nuovi.
Su pareti con presenza di muffa carteggiare accuratamente, lavare con la soluzione detergente antimuffa opportunamente diluita e successivamente spazzolare al fine di rimuovere eventuali tracce di muffa ancora presenti.