zoom_out_map

DUCOTONE CLASSICO PITTURA MURALE SUPERLAVABILE ALTA COPERTURA BIANCO

Le pitture lavabili sono pitture di alta qualità grazie al più elevato contenuto di resina che migliora l'aspetto finale della parete rendendola più liscia e omogenea. Le idropitture lavabili possono essere applicate in tutti gli ambienti e disponibili in tutti i colori, anche quelli scuri o saturi (vividi).

Prodotto disponibile nei formati: 14 lt

Informazioni e ordini telefonici

phone +39 391 160 9554
(dal lunedì al venerdì 9-18)

emailEmail: servizioclienti@fareke.net

Tempi di consegna:

24/48h Centro e Nord Italia*

48/72h Sud Italia e Isole*

48/96h Isole minori*

*Tempi medi di consegna

Per le zone con Cap disagiati e zone di montagna i tempi possono essere maggiori

Le consegne si effettuano solo nei giorni lavorativi

La consegna avviene al piano strada

Metodi di pagamento:

Bonifico bancario

Carta di credito

Paypal

Contanti alla consegna fino a 999 euro

L’autentico SUPERLAVABILE: un prodotto che si colloca in termini prestazionali ad alti livelli come copertura, compattezza del film, bassa presa di sporco.

ATTREZZI

  

PARETI INTERNE MAI DIPINTE
(intonaco civile nuovo stagionato, pannelli prefabbricati, gesso nuovo...)
Asportare con spazzola il pulviscolo ed i frammenti di intonaco non perfettamente aderenti. Livellare le imperfezioni (fori, crepe o cavillature) con STUCCO IN PASTA o POLVERE DUCOTONE, operando con rasate successive. Dopo 2-6 ore dall’ultima rasata carteggiare le parti stuccate e ripulirle accuratamente.
Nella generalità dei casi applicare una mano di fissativo, dopo 6 ore applicare almeno due mani di DUCOTONE CLASSICO. Nel caso di gesso nuovo e superfici incoerenti applicare sempre una mano di fissativo. 

PARETI INTERNE GIÀ DIPINTE CON PITTURE A TEMPERA
Ripulire accuratamente la superficie da polvere o sporcizia e stuccare le eventuali imperfezioni con stucco in pasta o polvere, carteggiare e spolverare, procedendo come sopra indicato. Dopo carteggiatura isolare tutta la superficie con fissativo, quindi dopo 6 ore applicare almeno due mani di DUCOTONE CLASSICO. 

PARETI INTERNE GIÀ DIPINTE CON IDROPITTURE LAVABILI
Ripulire accuratamente la superficie, stuccare le eventuali imperfezioni, carteggiare e spolverare. Isolare le parti stuccate con una mano di fissativo, dopo 6 ore applicare almeno due mani di DUCOTONE CLASSICO. 

SUPERFICI MURALI ESTERNE MAI DIPINTE
Spazzolare accuratamente, asportando ogni traccia di polvere e sporcizia e frammenti di intonaco non perfettamente aderenti. Livellare le imperfezioni (fori, crepe o cavillature) con BETON-FIBRO 2819. Controllare che il muro sia perfettamente asciutto ed applicare una mano di fissativo. Dopo 6 ore applicare almeno due mani di DUCOTONE CLASSICO.
SUPERFICI MURALI ESTERNE GIÀ DIPINTE
Asportare ogni traccia di pittura non perfettamente aderente ed eventuali efflorescenze, in presenza di muffe è opportuno effettuare un trattamento con antimuffa. Ripulire accuratamente da polvere o sporcizia e stuccare le imperfezioni. Controllare che il muro sia perfettamente asciutto e fissare tutta la superficie con fissativo, dopo 6 ore applicare almeno due mani di DUCOTONE CLASSICO. 

Resa teorica per mano 16-18 MQ PER MANO

Diluzione con acqua potabile 30-45%

DDDUC043813L580001

Riferimenti Specifici