zoom_out_map

DUCOSMART BIANCO - IDROPITTURA TRASPIRANTE Lt. 0,75

Pittura murale traspirante per interno, di facile applicazione ed elevata diluizione. 

La resa particolarmente elevata permette di ottenere ottimi risultati a costi contenuti anche su superfici importanti. Prodotto versatile ed estremamente facile da applicare. 

L’elevata traspirabilità rende il prodotto particolarmente indicato per ambienti poco areati e soggetti alla formazione di condensa quali bagni, cucine, garage e cantine. Prodotto versatile ed estremamente facile da applicare. Elevata traspirabilità. Diluizione fino al 50%. Resa elevata

Estremamente facile da applicare grazie ad un’elevata versatilità e ad un’ottima scorrevolezza.

Elevato punto di bianco.

Resa Teorica per mano 16/18 m2/Lt 

APPLICAZIONE

  

CICLO APPLICATIVO

PARETI INTERNE MAI DIPINTE
(intonaco civile nuovo stagionato, pannelli prefabbricati, gesso nuovo...)
Assicurarsi che il supporto sia ben asciutto e stagionato. Asportare con spazzola il pulviscolo ed i frammenti di intonaco non perfettamente aderenti. Livellare le imperfezioni (fori, crepe o cavillature) con uno Stucco in pasta o polvere, operando con rasate successive. Dopo 2-6 ore dall’ultima rasata, carteggiare le parti stuccate e ripulire accuratamente. Nella generalità dei casi applicare una mano di fissativo acrilico, dopo 4-6 ore applicare almeno due mani di DUCOSMART.
Nel caso di gesso nuovo e superfici incoerenti, applicare sempre una mano di fissativo acrilico. 

PARETI INTERNE GIÀ DIPINTE CON PITTURE A TEMPERA
Ripulire accuratamente la superficie da polvere o sporcizia e stuccare le eventuali imperfezioni, carteggiare e spolverare. Nel caso di pitture a tempera particolarmente sfarinanti, procedere all’asportazione del film. Isolare tutta la superficie con una mano di fissativo acrilico. Dopo 4-6 ore applicare almeno due mani di DUCOSMART. 

PARETI INTERNE GIÀ DIPINTE CON IDROPITTURE LAVABILI
Ripulire accuratamente la superficie, stuccare le eventuali imperfezioni, carteggiare e spolverare. In caso di stuccature isolare le parti stuccate con una mano di fissativo acrilico, dopo 4-6 ore applicare almeno due mani di DUCOSMART. 

DDDUC044600D300001

Scheda tecnica

TIPO DI PRODOTTO
IDROPITTURA LAVABILE
FORMATO
0,75 LT
RESA MEDIA PER CONFEZIONE
8 mq ca.
DILUZIONE
ACQUA POTABILE
COLORE
BIANCO
CONTENUTO V.O.C.
max 30 g/L

Riferimenti Specifici