zoom_out_map

RUSTY IVAS ANTIRUGGINE

A base di resine sintetiche, cariche inerti e pigmenti anticorrosivi. Testato in QUV (tester per l'invecchiamento accelerato) con cicli alternati di 4 ore di irradiazione UV e 4 ore in condizione di elevata umidità. Dopo 1500 ore di test non si è verificata alcuna manifestazione di corrosione sottopellicolare. Dotato di ottima adesione su: acciaio, acciaio zincato sia a caldo che a freddo, vecchie verniciature opportunamente carteggiate. test di adesione con quadrettatura: ISO=0 Per uso professionale.

Tipo di Supporti: Metalli ferrosi e non ferrosi, lamiera zincata. 

Preparazione dei Supporti: Superfici in ferro nuove: sgrassare con Diluente Nitro Antinebbia (IVAS) Superfici in acciaio arrugginite: mettere a nudo, per quanto possibile, il ferro arrugginito e procedere ad uno dei seguenti trattamenti: accurata brossatura (leggera da Re1 a Re2 – accurata da Re3 a Re5 – molto accurata da Re6 a Re9) manuale e/o meccanica mediante l’utilizzo di smerigliatrici, spazzole rotanti e molatrici al fine di eliminare le parti in avanzato stato di arruginimento Superfici acciaio zincate mettere a nudo, per quanto possibile, il ferro arrugginito e procedere ad uno dei seguenti trattamenti: accurata brossatura (leggera da Re1 a Re2 – accurata da Re3 a Re5 – molto accurata da Re6 a Re9) manuale e/o meccanica mediante l’utilizzo di smerigliatrici, spazzole rotanti e molatrici al fine di eliminare le parti in avanzato stato di arruginimento sulle parti su cui è ancora presente lo zinco pulire accuratamente con solvente e/o sgrassatori appropriati. 

Superfici ferro con vecchie pitture deteriorate: eliminare completamente la pittura esistente con Sverniciatore (IVAS) e trattare il supporto come sopra indicato. 

Modalità di Applicazione: Diluire RUSTY come indicato e miscelare con agitatore a basso numero di giri. Applicare una o più mani intervallate da 24 ore incrociando le direzioni durante l'applicazione.

ATTREZZI:

  

Riferimenti Specifici