zoom_out_map

QUARZO ANTIMACCHIA SILANIZZATO IVC BIANCO Lt. 14 - PITTURA AL QUARZO PER ESTERNI

Prodotto dotato di notevole resistenza alle intemperie ed alle abrasioni, caratterizzato da idrorepellenza, resistenza alla luce ed alla salsedine, stabilità agli alcali, ottimo ancoraggio al supporto.

Adatto per rivestire costruzioni civili ed industriali e qualsiasi supporto cementizio soggetto ad inquinamento industriale ed urbano. Consente ritocchi su superfici precentemente verniciate con questo stesso prodotto, senza la comparsa di macchie.

Diluzione: diluizione con l’acqua 20 – 25 %

Attrezzi:

  

Resa teorica per mano: 6/8 mq/l

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO: SUPERFICI NUOVE: accertarsi che il supporto sia ben stagionato (almeno 28 gg). Pulire accuratamente eliminando ogni traccia di polvere e/o elementi distaccanti ed imprimere con FISSATIVO ACRILICO opportunamente diluito.

SUPERFICI GIÀ PITTURATE: accertarsi che il supporto sia asciutto, asportare ogni traccia di pittura non perfettamente aderente, se necessario ripristinare con apposita malta della linea HEX ed imprimere con FISSATIVO AL SOLVENTE FORTE opportunamente diluito. Nel caso di fondi vecchi o friabili, imprimere con FISSATIVO AL SOLVENTE FORTE senza alcuna diluizione. Se si è in presenza di un fondo non friabile ma con presenza di rappezzi e stuccature, è consigliato l’uso di ISOLANTE 55 come mano di imprimitura. 

ESSICCAZIONE A 20°C E 65% U.R. : 2-3 ore al tatto, circa 24 ore in profondità. 

TEMPO FRA UNA MANO E L’ALTRA: Far trascorrere almeno 5-6 ore.

DDIVC1115.112.1000B

Scheda tecnica

TIPO DI PRODOTTO
PITTURA AL QUARZO
FORMATO
14 LT
RESA MEDIA PER CONFEZIONE
60 mq ca.
DILUZIONE
ACQUA POTABILE
COLORE
BIANCO
COLORE
COLORABILE

Riferimenti Specifici

Scarica

SCHEDA TECNICA

Scarica (184.24k)