icon
Servizio Clienti
(+39) 0331 1527612
(+39) 391 1609554
AGUA IVC SMALTO ALL'ACQUA SATINATO Lt. 2,5
Smalto caratterizzato da ottima resistenza agli agenti atmosferici, ottima copertura e distensione, assenza di ingiallimento, ottima brillantezza e tenuta del colore, ottima aderenza al supporto e facilità di applicazione.
Idoneo per la verniciatura sia in interni che in esterni di supporti in ferro, legno, lamiera zincata, supporti cementizi, muratura, plastica (pvc rigido), cemento-amianto, alluminio e leghe leggere.
Diluzione: pronto all’uso
Resa: 12-14 mq lt per mano
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO: Su legno: stuccare eventuali imperfezioni con stucco in pasta PASTUK, carteggiare ed applicare una o due mani di AGUA FOND. Su ferro: carteggiare e sgrassare la superficie da trattare ed applicare una o due mani di AGUA FER. In presenza di ruggine ben ancorata, si consiglia l’applicazione del CONVERTITORE DI RUGGINE.
Su metallo zincato, acciaio inox, alluminio e leghe leggere, PVC: carteggiare, sgrassare, pulire accuratamente le superfici eliminando ogni traccia di polvere e/o elementi distaccanti ed applicare una mano di SURFACE GRIP PROMOTER.
Su muratura o calcestruzzo: stuccare eventuali imperfezioni, carteggiare ed applicare una mano di FISSATIVO ACRILICO. Su supporti sfarinanti è necessario applicare una o due mani di IMPREGNANTE ACRILICO.
Su supporti già verniciati: asportare ogni traccia di sostanza inquinante, stuccare eventuali imperfezioni, carteggiare, spolverare e poi procedere secondo le stesse modalità operative esposte per superfici nuove.
APPLICAZIONE: va eseguita a pennello di pura setola o rullo di lana a pelo corto.
DILUIZIONE: prodotto pronto all’uso. Se necessario diluire con max 5% in volume di acqua.
ESSICCAZIONE a 20°C e 65% U.R. : al tatto 1 ora circa; in profondità 24 ore circa.
TEMPO FRA UNA MANO E L’ALTRA: far trascorrere almeno 6 - 8 ore.